Kontakt

Zögern Sie nicht uns zu kontaktieren.
Wir sind direkt an der Skipiste nur wenige Gehminuten vom Zentrum von Wolkenstein in Gröden entfernt.
Das Zentrum ist zu Fuß in nur zwei Minuten erreichbar.

 

Garni Bondì

Str. Puez 41
I-39048 Wolkenstein in Gröden (BZ)
Dolomiten - Südtirol
info@garnibondi.com
Tel. +39 0471 795 332

Google maps

Für einen Traumurlaub

Come raggiungere la Val Gardena

La Val Gardena, meta di vacanze nel cuore delle Dolomiti, è raggiungibile in modo rapido e senza stress in molti modi: in auto con l'autostrada del Brennero A22, in treno/autobus o in aereo.
Ogni giorno sono disponibili servizi di navetta e con autista dai diversi aeroporti direttamente al Vostro luogo di soggiorno.

  • Arrivo in auto

    Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22). Da sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita “Chiusa – Val Gardena”. Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei, più avanti trovate S. Cristina e poi Selva Gardena. La fine della valle e i passi dolomitici distano solo pochi minuti d’auto. In alternativa, venendo da sud, si può uscire dall'autostrada all'uscita Bolzano-Nord, quindi svoltare a sinistra proseguendo fino a Ponte Gardena e prendere poi la SS242 per la Val Gardena.
    In Val Gardena si può soggiornare tranquillamente anche senza utilizzare l’auto. Infatti, non solo funziona un ottimo servizio di trasporto pubblico, ma da ogni località partono vari mezzi di risalita che portano direttamente in quota.

    Informazioni attuali sulla viabilità in Alto Adige chiamando il numero telefonico +39-0471-200198
    Calcolate l’itinerario

  • Arrivo in treno

    La Val Gardena è collegata con il resto dell’Italia tramite treni IR (da Verona e Bologna), IC (da Lecce - Pescara - Bologna) e EC (da Verona, Bologna e Milano). Tutti i treni di lunga percorrenza fermano a Bolzano o a Bressanone. Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono diversi autobus nonchè sono disponibili diversi operatori locali di taxi oppure Südtirol Transfer per la Val Gardena. Alcuni alberghi provvedono direttamente al trasferimento da e per la stazione.

  • Trasferimento in autobus / taxi

    La Val Gardena è raggiungibile comodamente ed economicamente in pullman oppure con taxi locali. Gli autobus collegano giornalmente gli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Verona Valerio Catullo, Venezia, Treviso, Monaco di Baviera e Innsbruck con la Val Gardena. Per informazioni e prenotazioni:

    Transfer & Taxi Val Gardena
    Alto Adige Bus
    Flixbus
    Itabus
    Marinobus
    Südtirol Transfer (transfer collettivo)

  • Arrivo in aereo / elicottero

    Gli aeroporti più vicini si trovano a Bolzano, Verona, Bergamo, Venezia, Milano, Innsbruck e Monaco di Baviera.

    NOVITÀ: L'aeroporto di Bolzano è di nuovo operativo con la flotta di aerei SkyAlps. L'obiettivo della compagnia aerea SkyAlps è quello di permettere agli ospiti provenienti da lontano e con corrispondenti tempi di viaggio difficili e lunghi di viaggiare in Alto Adige e in Val Gardena in modo spensierato, sicuro e confortevole.
    Sono disponibili voli da Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Londra, Bruxelles, Copenhagen e Rotterdam (vedi piani di volo SkyAlps).
    La nostra missione: portarvi in Val Gardena in modo rapido, efficiente e confortevole.
    Ulteriori informazioni